Fibrorinforzati
Descrizione del prodotto

Fibre d'acciaio per rinforzo strutturale del calcestruzzo per la realizzazione di pavimentazioni industriali e stradali e parcheggi per mezzi pesanti.

Fibre polimeriche strutturali ad alta tenacità addittivate per realizzazioni in presenza di salsedine, acque acide e pavimenti industriali che necessitano di lavaggi con detersivi e disinfettanti.

Fibre in polipropilene conferiscono al prodotto un migliore comportamento in fase plastica con riduzione delle fessurazioni da ritiro plastico per la realizzazione di pavimentazioni industriali, stradali aeroportuali e solette.

Fibre poliolefiniche in grado di ridurre sensibilmente la fessurazione da ritiro nel calcestruzzo e migliorare la durabilità la resistenza e la duttilità del calcestruzzo per la realizzazione di pavimenti industriali, massetti, intonaci e restauri civili.

Micro fibra sintetica in polipropilene monofilamento miglior comportamento in fase plastica, per la realizzazione di solette e strutture con limitato spessore.

Micro fibra sintetica in polipropilene fibrillato per il rinforzo secondario del calcestruzzo e il controllo del ritiro dei conglomerati cementizi per la realizzazione di solette e strutture con limitato spessore.